LA NOSTRA SQUADRA

image1
Stefano Amoroso, Dottore commercialista, Amministratore Delegato di Nides Srl. Economista, si è formato presso l’Università Bocconi di Milano. Esperto di business e appassionato di IT.
fabio-massimo-zanzotto
Fabio Massimo Zanzotto, Professore di Ingegneria Informatica presso l’Università di Tor Vergata, esperto di intelligenza artificiale. Dottorato di ricerca in Ingegneria Informatica e automazione, si occupa di Natural Processing Language (NPL) e Machine Learning.
Mohammad-Abu-Snober
Mohammad Abu Snober, ingegnere informatico, CTO di Nides Srl. Ph.D. in sicurezza informatica e cloud computing, specializzato in tecnologia intelligente.
Pier-Luigi-Amoroso
Pier Luigi Amoroso, laureato in Giurisprudenza, Presidente di Nides Srl. Ex direttore generale della Regione Molise, attualmente in pensione, ha ottenuto numerosi titoli e premi per il suo lavoro. Esperto di diritto e amministrazione e appassionato di tecnologia dell’informazione.

COLLABORATORI ESTERNI

sergio-brandano
Sergio Brandano, laureato in matematica. Esperto in sostenibilità, analisi dei dati, comunicazione, decision making e strategia. Dottorato di ricerca in sistemi computazionali presso l’Università di Londra.
fabrizio-amoroso
Fabrizio Amoroso, ingegnere meccanico, manager nel settore automobilistico con comprovata esperienza di lavoro internazionale. È un esperto di meccanica applicata agli impianti di produzione di energia rinnovabile.
alberto-bellini
Alberto Bellini, è professore associato di convertitori elettrici, macchine e azionamenti presso l’Università di Bologna. Laureato in Ingegneria Elettronica (con lode) presso l’Università di Bologna, ha conseguito il dottorato di ricerca in Ingegneria Elettronica e Informatica.
Sono inoltre in corso di definizione rapporti di collaborazione strutturali con importanti istituzioni accademiche e scientifiche, in Italia ed all’estero.